si divertono con me...

domenica 28 luglio 2013

vacanze al VILLAGGIO ALBATROS RESORT DI MARINA DI LESINA....PUGLIA



 Buongiorno a tutte amiche carissime ,


sono tornata ieri  dalla mia vacanza in Puglia e ho ancora un

pizzico di malinconia ,un po' perche' mi mancheranno i momenti trascorsi con mio marito e mio figlio ,giorni bellissimi dedicati esclusivamente e loro, a NOI ...
Mi manchera' la mia amica Eliana (ormai sono 5 anni che facciamo le vacanze insieme ,)...e poi .... e poi mi manchera' questo meraviglioso VILLAGGIO...

Mi sono sentita io di scrivere 2 righe dedicate a questo posto stupendo dove veramente non manca niente  tutto era curato nei minimi particolari,
la piscina





l'acquapark sempre dentro al villaggio ,immaginate i nostri bambini....
mi divertivo io  a buttarmi giu' da questi scivoli ...


 acqua park...

Poi le camere ,con una pulizia che non vi dico ...io avevo anche la mia cucina  (anche se ero in pensione completa quindi non ho mai cucinato)
la cucina
bagno...


Vogliamo parlare del mangiare???
una vera meraviglia alla mattina una colazione con brioche,marmellate,plumcake,crostate tutte rigorosamente fatte in casa e poi buffetts di verdure ,frutta...un vero paradiso
ogni sera c'erano  ad attenderci nella sala ristorante delle torte spettacolari
buffetts di frutta...

DI TUTTO ....DI PIU'

e avevamo anche ...

il trenino che ci portava in spiaggia ....


ecco la nostra spiaggia...


 E POI .... E POI ... LOROOOOOOO
un saluto dal profondo del cuore ad ENZO capovillaggio,ANGELO capoanimaziona,ELISA,MARYCETTI,CESCA,FRANCESCA
DODO,LUCA,GIANLUCALUCA,VALENTINA,ADAM
LAURA,ALICE....SIETE FANTASTICI AVETE RESO LA NOSTRA VACANZA INDIMENTICABILE ,POCHE VOLTE NELLA MIA VITA HO INCONTRATO UN'ANIMAZIONE COSI ...VI TERRO' NEL CUORE...

c'ero e mi sono commossa....


E POI 
Io mi sono portata a casa un po' di Puglia..

Il loro pane

per fare le bruschette...

l'olio
Come ben sapete la Puglia e' ricca di oliveti...

non potevano mancare i pomodorini ,che hanno un profumo ben diverso dal nostro!!!!

abbiamo fatto anche una puntatina al Lago di LESINA

 con anatre selvatiche...



UN GRAZIE DI CUORE AL


a presto meravigliosa Puglia....sing sing <3 <3






10 commenti:

  1. Cara Cinzia, ho visto il tuo post e non ho potuto fare a meno di scriverti perchè...questa è la mia terra d'origine anche se sono un po' di anni che non trascorro lì le vacanze...Lesina una volta era poco più che una palude e vedere queste immagini mi lascia senza parola...spero che di questa vacanza tu porti con te anche il profumo meraviglioso della mia Puglia...un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai commosso carissima amica....sono stata meravigliosamente bene nella tua amata Puglia ... ho visitato Lesina,marina di Lesina ,tanti altri posti che terro' nel cuore

      Elimina
  2. Bentornata Cinzia..ci credo che hai nostalgia, guarda in che paradiso eri O_O
    Bellissimo reportage..mi fai venire ancora + voglia di vacanza!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Cara Cinzia, che bella vacanza! Grazie per avercene dato un assaggio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie per avere condiviso la tua bellissima vacanza in un posto così meraviglioso. Se mai dovessi decidere di andare in Puglia, ora so dove rivolgermi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia questo villaggio, stupendo, peccato che le vacanze finiscano così in fretta, baci

    RispondiElimina
  6. che bello! mi hai fatto sognare, anche se io non andrò da nessuna parte,quando voi raccontate delle vostre vacanze a me piace un sacco! grazie grazie di aver condiviso con me queste bellissime foto! grazie!

    RispondiElimina
  7. Bentornata Cinzia, da che posto fantastico, bellissime le foto, grazie di averle condivise, ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao cinzia! anche io sono stata li, una sola settimana dove tra l'altro ho vissuto il ferraluglio e sono stata benissimo! l'anno prossimo ci torno sicuramente!

    RispondiElimina