si divertono con me...

lunedì 13 giugno 2016

COPPE GOLOSE ...






Certe volte succedono cose che
 ti paralizzano il cuore,che ti fanno morire per alcuni minuti come quando ho ricevuto la telefonata di mio cognato
 dove mi diceva"Cinzia ,tua sorella ha avuto un bruttissimo incidente, e' caduta da una tribuna ,trauma cranico ,siamo all'ospedale" ,

 ho solo detto " ma e' grave ??me la puoi
passare al telefono ?
 e lui:" No Cinzia non parla!!"
 mi sono
 vestita in tre secondi e insieme a mio marito e mio figlio
 siamo corsi all'ospedale ricordo che ho fatto i 44 km tutti piangendo e pregando contemporaneamente ..
.mi dicevo "non ho una madre ,non ho un padre non
 posso perdere anche lei che e' la mia vita !!!...


Sono stati giorni lunghi e dolorosi, vederla cosi mi procurava
 una sofferenza incredibile mi sentivo persa ,vuota,spaesata ,non sapevo più cosa dovevo fare il mio unico desiderio era rimanere con lei il più possibile...
Prendevo in mano il cellulare come ero solita fare per scriverle un messaggio

ma poi mi dicevo"Non puo' scrivere e non riesce a leggere"non potete capire come mi sono sentita

e proprio in queste circostanze mi sono resa conto di quanta gente
 le voleva bene ,quante persone  hanno mollato tutto per venirla a trovare e a voi che leggerete questo post dico MILLE VOLTE GRAZIE!!!!

Finalmente venerdì  il dottore ci ha accolto con queste parole "la signora non e' più in pericolo di vita
e' giovane e si riprenderà velocemente tra due o tre mesi sarà come prima....

Dopo la tempesta ritorna sempre il sereno
 e io vi lascio con questo dolce fatto un po' di tempo fa...







INGREDIENTI per 5 coppette


250 GR DI MASCARPONE.
2 CUCCHIAI DI CREMA ALLA NOCCIOLA
15 BISCOTTI SECCHI tipo oro saiwa
3 TAZZINE DI CAFFE
5 MERINGHE PICCOLINE-facoltativo-





PREPARAZIONE








Preparate il caffe'.

Mescolate la nutella al vostro mascarpone
 finche' non avrete una bella crema omogenea.





Prendete le vostre coppe
 inzuppate il biscotto
 nel caffe' poi mettete il mascarpone ,continuate
 cosi,ogni coppa deve
 avere tre biscotti finite



 con un ciuffo di mascarpone dove
 posizionerete la meringa....






15 commenti:

  1. Carissima amica mi dispiace infinitamente apprendere quanto è accaduto a tua sorella,anche se siamo lontane sappi che io ti sono vicina e se hai bisogno di parlare mi puoi scrivere quando vuoi e tutte le volte che ne senti il bisogno...se vuoi ti lascio anche il mio numero di telefono...mi dispiace davvero tantissimo....ti auguro con tutto il cuore che tua sorella possa riprendersi quanto prima e stare bene...immagino quanto lei è importante per te e quanto è preziosa la sua vicinanza e il suo affetto...
    Queste coppette sono goduriose e golosissime,mi hanno fatto venire un'acquolina incredibile,bravissima come sempre:)).
    Un abbraccio fortissimo e infiniti auguri per tutto:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. scusa se nno sono arrivata prima sto passando un periodo terribile e sono poco presente sul web, sono spiaciuta che sia successo questo fatto terribile, la cosa importante e' che si stia risolvendo per il meglio, stalle vicino e falle sentre il tuo amore cosi' guarira' prima, vedrai tutto passera' presto, un bacione Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla l'avevo appena pubblicato quando mi hai scritto solo che mi è uscita la data di domenica... Grazie mille un grosso abbraccio

      Elimina
  3. Tesoro che sollievo leggere queste parole..un forte abbraccio a tutta la famiglia <3

    RispondiElimina
  4. Golose come piacciono a me... passamene una!!!!

    RispondiElimina
  5. Cinzia mi dispiace tantissimo per tua sorella , due mesi passano in fretta e vedrai che alla fine tornerà il sereno,tu fatti forza e stai tranquilla. Le coppette sono deliziose!! ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che ansia, cara Cinzia, nel leggere il tuo blog! Per fortuna tua sorella si rimetterà un po' per volta e presto potrete di nuovo stare insieme come una volta. Come dici tu, per fortuna dopo la tempesta torna il sereno! Tanti tanti auguri e un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Meno male che è andato tutto bene alla fine, un dolcetto è quel che ci vuole per rasserenare gli animi. Ti mando un abbraccio e ti auguro una splendida domenica! :-)

    RispondiElimina
  8. Ho letto tutto d'un fiato la disavventura di tua sorella, Cinzia, e sono serena nel.pensare che il.peggio dia passato. Non odo immaginare quanto tu dia stata male, cara, dirò una preghiera per voi, tesoro, che tutto torni presto al suo ordine. ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi anche il tempo per dedicarci un dessert...sei una grande donna♡
      Ti abbraccio forte,
      Vale

      Elimina
  9. Dai che mi sto riprendedo ! Anche grazie alla tua presenza costante e al tuo affetto. Ti voglio tanto bene sorellina mia

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina